Close

Questo sito utlizza cookie. Puo' leggere come li usiamo nella nostra Privacy Policy.

PRIMA DATA DEL LABORATORIO COREOGRAFICO 2011-2012!!! DOMENICA 27 NOVEMBRE ORE 15,00!! -  21/10/2011

Il ciclo di incontri mensili di quest'anno sarà dedicato all'approfondimento dei diversi stili della danza orientale con particolare attenzione ai diversi aspetti che caratterizzano e rendono unico ogni stile. Cercheremo di capire la storia che determina la nascita di quel particolare stile, la ritmica, la musica, il costume e il tipo di sensazione che deve lasciare allo spettatore.
Attraverso questo ciclo di seminari avremo una panoramica davvero completa della danza orientale in tutte le sue sfaccettature.
 
Il livello dei laboratori è avanzato, ma adatto anche ad allieve intermedie che hanno voglia di provare qualcosa di più complicato. Sono richiesti almeno 2 anni di studio della danza orientale.
 
Ogni incontro durerà 3 ore e sarà così suddiviso
 
1 ora di riscaldamento e tecnica tipica dello stile in programma per quella data
2 ore di coreografia in cui metteremo in pratica i principi espressi nell’ora precedente e daremo vita ad una sequenza di passi in perfetta armonia con lo stile in programma.
 
COSA SERVE:
- Di tanto in tanto, accanto alla pratica vi verranno date anche indicazioni teoriche.... è consigliato portare con sè un quadernino e una biro per annotare le cose importanti.
 
- Abbigliamento richiesto: comodo come da lezione normale. Portare con sè qualcosa per coprirsi nei momenti di teoria.
 
 
 
PRIMA DATA: DOMENICA 27 NOVEMBRE DALLE 15,00 ALLE 18,00 PRESSO IL CENTRO ANNALENA TONELLI VIA GALLETTA N° 42, SAN LAZZARO DI SAVENA, LOCALITà MURA SAN CARLO, BOLOGNA
scadenza iscrizione: sabato 19 novembre 2011
 
Tematica: MODERN ORIENTAL
Lo stile classico degli anni ‘20, con la sua grazia ed eleganza si evole per dare vita ad uno stile raffinato ma energico, in grado di stupire continuamente lo spettatore....
 
 
Per informazioni contattarmi ai seguenti recapiti
tel: 388 87 22 906


Torna agli stage...