ANNO ACCADEMICO 2017 - 2018, TANTE NOVITA' IN VISTA!!! -  29/08/2017

Le vacanze estive volgono al termine e la A.S.D. ValentinaDanzaOrientale è pronta a riaprire i battenti con tante novità!

Primatra tutte l’inserimento di nuove attività nell’offerta formativa, accanto aitradizionali corsi di danza orientale per tutti i livelli ed anni di studio:

Partiamocon un nuovissimo corso dedicato alle giovanissime in età tra gli 11 e i 14anni, utilissimo per sviluppare coordinazione, portamento e flessibilitàattraverso esercizi mirati e adatti a questa fascia d’età.

Proseguiamocon il nuovo corso di oriental fitness: la risposta orientale alla zumba,adatto a chi ha piacere di divertirsi e muoversi con i ritmi e movimenti arabisenza rinunciare al cardio workout.

Proseguonoi corsi di Tribal Fusion tenuti da Sara Bruno, new entry dello scorso annonello staff insegnanti e che ha avuto un grande successo con le sue allieveallo spettacolo di fine anno, tenutosi lo scorso giugno presso il teatro Dehondi Bologna.

Pertutte le informazioni su corsi, sedi, giorni e orari, in partenza il prossimo18 settembre, vi invitamo a visitare la pagina corsi nella quale sarà possibilevisualizzare il timetable.

Ricordiamoche è sempre possibile partecipare ad una lezione di prova gratuita e senzaimpegno in qualunque delle nostre sedi.

Abrevissimo verrà inoltre inserito nella sezione stagesle date dell’oramai consolidato percorso di approfondimento mensile tenuto daValentina nella sede di San Lazzaro di Savena dedicato ad allieve di livellointermedio-avanzato.

Vi ricordiamo che per qualunque info su date, livello e costi èsempre possibile contattare Valentina al 388 87 22 906 oppure ad info@valentinadanzaorientale.it

 

Un augurio per una serena prosecuzione delle vacanze, ci vediamoa settembre!!!

Valentina e Sara



Torna alla homepage...

Le altre notizie...