Close

Questo sito utlizza cookie. Puo' leggere come li usiamo nella nostra Privacy Policy.

DESERTIKA BELLYDANCE PROJECT AL TEATRO DEHON, 8 DICEMBRE 2014! -  26/11/2014

Cosa fate Lunedi 8 dicembre? E' festa, ed è quasi-natale.. non vorrete passare il pomeriggio a correre dietro ai regali?!? Fatevi un pre-regalo! Venite alle 17 al Teatro Dehon di Bologna. Tante danzatrici e tanti stili vi aspettano per uno spettacolo super duper!
 Desertika Bellydance Project é uno spettacolo. Ma è anche una visione comune di due danzatrici e coreografe poste agli opposti, per percorso di studi e stili di danza. Quattordici donne unite da un sottile e solido filo comune, quello della danza. Uno show che vuole percorrere la danza orientale dalle sue radici più tradizionali e di folklore, fino ad arrivare alle contaminazioni più moderne. Due compagnie, le Shruk el Shams guidate da Giulia Saamiya per il repertorio orientale classico, e le Lunar Dance Company con Silviah, si uniscono per uno spettacolo fresco, elegante e denso.
 Ecco il promo dello spettacolo https://www.youtube.com/watch?v=TlDgEKRK4k0
 Lo spettacolo è all'interno della stagione del Teatro Dehon e i biglietti sono acquistabili direttamente in teatro o sul sito
http://www.vivaticket.it/index.php?nvpg%5Bevento%5D&id_evento=1451537
Valentina Danza Orientale con le sue allieve sarà tra gli ospiti dello spettacolo con due coreografie:
- Una in stile modern oriental danzata assieme alle sue allieve su un brano contemporaneo di Paul Dinletir. L’entusiasmo e la passione per la danza, danno vita ad una rappresentazione nella quale ognuna ha la possibilità di esprimere la propria unicità, ma sempre e comunque supportata dal gruppo che accompagna di volta in volta la ballerina solista;
- L'altra in stile tribal fusion: il gruppo Lotus Tribal Project nasce appositamente per la data bolognese di Desertika, da un’idea di Valentina Ocasti in collaborazione con la sua allieva Sara Bruno. Lo scopo è quello di unire danzatrici di tribal fusion provenienti da diverse città emiliane, ognuna con un diverso background di studio. La passione per la danza e la voglia di fare qualcosa assieme sono il motore di questo progetto di cui Valentina è direttrice artistica. 


ALTRI OSPITI CON NOI SUL PALCO DA BOLOGNA E LIMITROFI:
 * Oriente in Movimento di Maria Martinez - ZAMBRA STUDIO
 * Erika Forlani con il suo gruppo Anbar
 
 Evento di Facebook
https://www.facebook.com/events/1463266293935686/?ref=22

Seguite le novità dello spettacolo sulla pagina Facebook di Desertika!
https://www.facebook.com/desertikabellydanceproject
O scrivete per qualsiasi informazione a: info@desertika.it
 
teatrodehon.it
 Via Libia, 59, 40138 Bologna
 Tel 051 342934

Torna alla homepage...

Le altre notizie...