Close

Questo sito utlizza cookie. Puo' leggere come li usiamo nella nostra Privacy Policy.

BELLYDANCE EVOLUTION 2013 IN GIAPPONE, STAGES, SPETTACOLI E TANTO ALTRO ANCORA!!!! -  20/02/2013

Per Valentina e tutte le sue allieve della sua scuola il 2013 è iniziato col botto!!!
Dall'8 al 18 marzo Valentina sarà impegnata per la quarta volta nella tournée di spettacoli di Bellydance Evolution ideato e diretto dalla superstar Jillina. Dopo Italia, Europa, Marcco e Stati Uniti, ora è la volta del Giappone con ben tre date, due nella capitale Tokyo e uno nella splendida Nagoya.
Nel frattempo le allieve saranno impegnatissime nella preparazione delle coreografie del prossimo saggio di fine anno che come sempre sarà il coronamento di tutta la passione e il grandissimo impegno che ogni settimana, per tutto il lungo inverno, ogni allieva mette con allegria e tenacia in ogni lezione!
Lo spettacolo di quest'anno offrirà moltissime novità, coreografie assolutamente inedite, assoli, duetti e nuovi stili, a partire dal Bollywood, corso che sta riscuotendo un inaspettato successo e dalla coreografia di tribal fusion, appositamente creata per noi dalla insegnante e coreografa marchigiana Alice Giampieri sempre originale e assolutamente unica, nella sua danza, così come nei meravigliosi stages domenicali che la A.S.D.Valentina Danza Orientale organizza periodicamente a Bologna. Per conoscere tutte le date e gli orari dei prossimi incontri del percorso di tribal fusion di Alice Giampieri "SECRET GARDEN", vai alla sezione stage.
E, a proposito di stages domenicali, Valentina propone mensilmente un approfondimento coreografico sui diversi stili della danza orientale. Dopo il modern saidi, il doppio velo, le ali di iside e il bollywood, sarà la volta di percussioni nel particolare ed energico stile di Valentina (Domenica 24 marzo) e un allegro e divertente shaabi (Domenica 28 aprile). Nella sezione stage, i dettagli.
Oltre alle proposte bolognesi, Valentina sarà anche presente con un workshop della durata di 3 ore in puro stile Modern Oriental a Jesi (AN), domenica 7 aprile. Per danzare con grazia ed eleganza senza rinunciare all'allegria ed energia tipica dello stile moderno!



Torna alla homepage...

Le altre notizie...