Close

Questo sito utlizza cookie. Puo' leggere come li usiamo nella nostra Privacy Policy.

BELLYDANCE EVOLUTION TOUR 2012 - ITALIA, MAROCCO, GERMANIA, REPUBBLICA CECA E SLOVENIA  -  17/04/2012

Dopo il grande successo dello scorso anno Jillina ed il suo Bellydance Evolution ritornano con un nuovissimo ed intrigante spettacolo che fonde teatro, musica e Danza del Ventre dal titolo "The Dark Side of the Crown".
Anche quest'anno Valentina ha preso parte alla competition on line ed è stata selezionata direttamente da Jillina, ideatrice e direttore artistico di Bellydance Evolution, guadagnandosi la possibilità di volare in Marocco, Germania, Repubblica Ceca, Slovenia e ovviamente anche in Italia con le splendide artiste dello stellare cast composto anche da Sharon Kihara, Kaeshi Chai, Louchia ed Eglal... Quest'anno oltre alle sensazionali artiste della bellydance e Ozzy alle percussioni saranno presenti anche due B-Boys: Danielo e Twixx con il loro stile unico e travolgente.

Bellydance Evoution - "The Dark Side of the Crown" by Jillina sarà in Italia con Samsara club mercoledì 23 maggio ore 21.00 al Teatro Carcano C.so di Porta Romana 63, Milano.
L'obiettivo di BDE non è solo di intrattenere ogni genere di pubblico, ma anche di renderli partecipi di questa meravigliosa ed ancestrale forma d'arte. Bellydance Evolution è un festival internazionale ed uno spettacolo, con i migliori artisti nel campo della danza e della musica Medio Orientale. Ogni artista apporta il suo tocco unico all'evento, rendendolo una straordinaria raccolta di diversi stili di danza e musica. Questi grandi Maestri condividono la loro arte con allievi e professionisti nei giorni del festival e la troupe di artisti si esibisce la sera in un incredibile ed innovativo spettacolo teatrale.

Presentazione dello show "The Dark Side of the Crown":
Nessuno è ciò che sembra, in questo intrigo di omicidi e inganni, dove l'amore non conosce limiti". L'omicidio getta un'ombra cupa sulla corte della Regina, la sera in cui intende annunciare un successore. Le sue figlie sospettano l'una dell'altra ed il caos regna a palazzo mentre le guardie della Regina vengono sguinzagliate per scovare l'assassino prima che lui, o lei, possa colpire di nuovo...
 
Prevendite aperte presso la biglietteria del Teatro Carcano
on-line su www.vivaticket.it
e www.happyticket.it
e www.ticketone.it
 
Prenotazione gruppi allo 02.55181377 oppure 02.55181362 oppure
direzionesala@teatrocarcano.com
info riguardanti show e workshop allo 0331 24 53 64 o info@samsaraclub.it

Torna alla homepage...

Le altre notizie...